L’ Albergo Valganna ha contrassegnato da oltre un secolo la località della Valganna e ne ha fatto la storia. Il complesso è situato in un parco secolare di oltre 2500 mq., a circa dieci minuti di macchina sia da Varese che dal confine con la Svizzera. (valico di Ponte Tresa). L’albergo completamente ristrutturato, è stato progettato e finalizzato principalmente come punto di riferimento per operatori, tecnici e professionisti che hanno rapporti di lavoro con le aziende del territorio. Ovviamente per l’utenza turistica l’albergo fornisce tutti i migliori servizi per poter godere dei piaceri e del relax offerti dalla valle.

CAMERE – L’offerta è di 12 camere. 4 suite, 6 doppie e 2 singole, tutte molto ampie e dotate di fax, tv e minibar. Gli ospiti potranno degustare la prima colazione in una veranda nel parco, mentre per pranzi e cene vi sono a disposizione tre ampie sale con servizio ristorante. ( i “Tre Risotti“, tra i più conosciuti e tradizionali ristoranti della zona). Una delle sale può essere su richiesta riservata per pranzi, riunioni aziendali e meeting.

L’albergo dispone inoltre di un ampio parcheggio. Il prezzo delle camere varia da 60 a 80 euro a notte (prima colazione inclusa); per le aziende sono previste convenzioni comprensive – se richieste – di cene e pranzi.

Inoltre abbiamo la possibilità di una formula per il week-end, con cena + pernottamento e prima colazione a 120€ a coppia.

stanze-sidebar